Vigevano si prepara ad un’altra estate all’insegna della musica e della cultura. Dopo il grande successo delle passate edizioni, il festival “Vigevano in Castello” torna nel 2025 con un cartellone ricco di appuntamenti che promettono di soddisfare i gusti di un pubblico molto ampio.
Tra gli ospiti già confermati spiccano nomi di grande rilievo nel panorama musicale italiano. Nek farà il suo ritorno sul palco di Vigevano il 19 luglio portando con sé i suoi più grandi successi e coinvolgendo il pubblico in un’atmosfera di festa. I mitici Nomadi saranno un’altra grande attrazione, con la loro musica intramontabile che ha accompagnato generazioni di italiani. Con loro l’appuntamento è per venerdì 18 luglio.
Ad aprire la rassegna sarà il 16 luglio Paolo Crepet, noto psichiatra e saggista, con il suo spettacolo “Il Reato di Pensare”. Crepet affronterà un tema di grande attualità, quello della libertà di pensiero, invitando il pubblico a una riflessione profonda sulle sfide che questa libertà deve affrontare nel mondo contemporaneo.
Il 31 maggio la regina del rock italiano, Loredana Bertè, farà tappa a Vigevano con il suo 50 da Ribelle – Tour 2025 per festeggiare i 50 anni di carriera.
INFORMAZIONI
Biglietti disponibili su TicketOne
Contatti: info@youservizi.it
Hai un evento da segnalare? Scrivici a: eventi@wayglo.it