Sabato 10 maggio 2025, alle ore 21.00 l’Auditorium di Santa Cristina e Bissone si trasformerà nel palcoscenico di un’esperienza teatrale unica e suggestiva: “Pellegrin che a Roma vai – Viaggio teatrale lungo le vie di fede”, presentato dal Teatro della Mostiola.
Lo spettacolo promette di condurre il pubblico in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio, ripercorrendo le antiche e sempre attuali vie del pellegrinaggio medievale e moderno lungo la storica Via Francigena. Preparatevi ad essere avvolti da un intreccio sapiente di narrazione evocativa, melodie che toccano l’anima e suggestioni visive che dipingeranno quadri di un passato ricco di spiritualità e umanità. “Pellegrin che a Roma vai” è un’occasione imperdibile per riscoprire il fascino di un cammino millenario, un percorso interiore e fisico che ha segnato la storia e la cultura europea.
A dare corpo e voce a questo affascinante viaggio saranno gli straordinari interpreti Lara Antononi, Anna Montanari, Francesco Colucci, Beppe Soggetti e Daniela Frigione, guidati dalla maestria del Teatro della Mostiola. Ad accompagnare le loro parole, le emozionanti musiche dal vivo di Michele Montanaro, che contribuiranno a creare un’atmosfera intensa e coinvolgente.
INFORMAZIONI
Biglietto: € 10,00