Saranno tre giorni di festa a Cilavegna, in piazza Cervi, da venerdì 14 fino a domenica 16 luglio. La città sarà infatti animata dalla Street Food Fiesta, che propone il miglior street food da tutto il mondo accompagnato da musica e divertimento. Di rilievo la serata di venerdì che vedrà al suo interno la festa cubana (alle 21). Sabato invece ci sarà una cover band a proporre la migliore musica dagli anni ’80 al 2000 (alle 21) mentre la domenica grande spettacolo di musica country (alle 20).
Tante, e in grado di soddisfare tutti i palati, le specialità dello street food che saranno disponibili nei tre giorni di festa: dalla piadina romagnola allo gnocco fritto (con salumi e formaggi). Dal fritto misto, fino agli arrosticini. E poi, ovviamente, gli immancabili hamburger. Vasta anche la scelta dei dessert: crepes dolci, bomboloni, macaron e donuts.
L’iniziativa è organizzata dal comitato locale della Pro Loco, con il patrocinio del Comune. Gli stand apriranno alle 17. Disponibile anche un’area bimbi, attiva per tutta la durata della festa.