Sabato 20 luglio a Rivanazzano il Parco Brugnatelli ospita una serata dedicata all’epopea degli 883 con una delle band tributo più longeve ed amate dal pubblico: “Nord Sud Ovest Band“. A partire dalle 21.30 appuntamento con un concerto che ripercorrerà tutti i più grandi successi del duo Max Pezzali – Mauro Repetto, protagonista nei primi anni ’90 di un successo clamoroso costruito partendo proprio da Pavia, dal racconto della vita di provincia e dalle emozioni di un’intera generazione. “Nord Sud Ovest Band” non è solo un gruppo musicale ma un vero e proprio progetto artistico e culturale che nasce dall’idea di portare sui palchi d’Italia il tributo al gruppo e all’artista che ha segnato gli ultimi decenni della musica Pop italiana.
La band è riconosciuta dal movimento di pensiero “QuelloCheCapita.com” e “MaxPezzaliTuttaLaVita”, costole dei portali “883Network.com” e “Maxpezzalinetwork.com”, che già dal lontano 1998 pubblicizzavano le prime esibizioni del front-man, Mik, in occasioni delle sue esibizioni come imitatore di Max Pezzali ai festival e serate del Veneto ed Emilia Romagna. Ad oggi la band vanta oltre 550 concerti nei migliori club e piazze del Nord/Centro-Italia, Sardegna, Svizzera e nell’esclusiva piazza del Domina Coral Bay a Sharm El-Sheikh per il capodanno 2019. Il gruppo è composto da Michele Mik Gallo (voce), Andrea Marzari (basso), Alessandro Cristelli (tastiere), Matteo Favero (batteria) e Massimiliano Talpo (chitarra).
La serata si apre alle 18 con un aperitivo cui farà seguito, alle 19.30, una cena con fritto misto e grigliata e alle 21.30 il concerto.
“Nord Sud Ovest Band”
Serata tributo a 883 e Max Pezzali
Rivanazzano Terme – Parco Brugnatelli
ore 21,30
Informazioni:
Ingresso a offerta pro Associazione Abeo Liguria
cell. 348.4760435
Vuoi segnalare un evento? Scrivici a: eventi@wayglo.it