Prosegue la rassegna “Vigevano Estate“, ideata e sostenuta dal Comune di Vigevano con il contributo di ASM Energia. Una nuova stagione che promette di animare le serate di giugno e luglio con musica, danza, teatro, cabaret ed eventi per tutti i gusti. La rassegna si svolgerà fino all’11 luglio con un ricco calendario di appuntamenti quasi tutti a ingresso gratuito, con prenotazione consigliata.
Tra gli eventi più attesi, “Pino & Gli Anticorpi” il 19 giugno e l’Anteprima Festa della Musica con “Jazzfest con Tazio Forte 4et” il 20 giugno, che culminerà nella “Festa della Musica” il 21 giugno, entrambi a cura di Diapason Consortium. Il mese si concluderà con “La Camicia del Soldato” il 29 giugno e “Manuale di Teatro per Salvarsi dal Buio” il 30 giugno, quest’ultimo organizzato da Teatroincontro.
Anche luglio si preannuncia ricco di eventi. Teatroincontro riproporrà “Manuale di Teatro per Salvarsi dal Buio” il 1° luglio. Gli amanti della musica potranno apprezzare “Piano&String Summer Concert” il 3 luglio e “Rock Celebration” l’11 luglio, organizzato da Associazione Gabriel Faure’. Un evento di spicco sarà “Viviland”, che si svolgerà dal 4 al 6 luglio, a cura di Art Mall Milano. Infine, Greenwood porterà la “Stand Up Comedy Vigevano 4” il 9 luglio.
INFORMAZIONI
L’accesso al Castello per gli spettacoli avverrà da Corso della Repubblica.
Informazioni e programma completo sono disponibili sul sito del Comune di Vigevano