Sabato 14 dicembre, alle ore 21, il Teatro Dardano di Montù Beccaria si animerà con un evento musicale all’insegna delle emozioni natalizie: il concerto “Notte Gospel”.
Protagonista della serata sarà il San Germano Gospel Choir, un ensemble che saprà trascinare il pubblico in un viaggio musicale attraverso i grandi classici spiritual e il gospel moderno: nato nel 1978 a Rivanazzano Terme come coro parrocchiale che accompagnava le messe con musica sacra e liturgica, il gruppo inizia ad ampliare il suo repertorio specializzandosi in canti spiritual e gospel sotto la guida del maestro Isabella Salvo Scarabelli, che ne è anche la fondatrice.
Il programma include brani intramontabili che celebrano la tradizione afroamericana, arricchiti da un finale dedicato alle melodie natalizie più amate. L’evento è parte di una stagione teatrale variegata e di qualità che il Teatro Dardano ha organizzato per valorizzare il territorio dell’Oltrepò Pavese con proposte artistiche che spaziano dalla musica al teatro, passando per il cinema e spettacoli per famiglie.
Hai un evento da segnalare? Scrivici a: eventi@wayglo.it