Domenica 3 maggio 2025 si accendono i motori per la 12ª edizione del Motoraduno dei Colli d’Oltrepò, appuntamento ormai immancabile per gli amanti delle due ruote. La manifestazione prenderà il via da Piazza Vittorio Veneto a Stradella, punto di ritrovo per centauri e passeggeri pronti a vivere una giornata di panorami, divertimento e buona cucina.
Dopo le iscrizioni, fissate alle 10:30 (al costo di 15 euro per il conducente e 10 per il passeggero), partirà il tour panoramico tra le colline dell’Oltrepò Pavese, un percorso pensato per esaltare la bellezza del territorio: verso le 11:30, prima sosta a Mornico Losana per un gustoso break a base di salamino cotto, gentilmente offerto dai fratelli Daturi e servito dalla Pro Loco locale.
Alle 13 si arriverà alla Piscina Comunale di Stradella dove ad attendere i partecipanti ci sarà una ricca risottata conviviale, curata dalla Pro Loco cittadina, sotto il porticato del centro. Dopo il pranzo, spazio alle premiazioni e alla consegna di un gadget ricordo per tutti. Come sempre, il Motoclub “Città di Stradella” assicura un’organizzazione impeccabile, con staffette e assistenza tecnica sempre presenti.
Una giornata imperdibile all’insegna della passione per la moto, della compagnia e dei sapori locali.

Motoraduno dei Colli d’Oltrepò
Domenica 3 maggio 2025, dalle 10.30
Motoclub “Città di Stradella”
Stradella, Piazza Vittorio Veneto
INFORMAZIONI
tel. 0385 48476
email: motoclubstradella@gmail.com
Hai un evento da segnalare? Scrivici a: eventi@wayglo.it