Venerdì 4 aprile 2025, alle ore 21:00, il Teatro Carbonetti di Broni ospiterà l’evento inaugurale di “Oltre i libri”, il ciclo di incontri con autori organizzato dal Comune di Broni e dalla Biblioteca Comunale. L’appuntamento segna l’inizio di una rassegna culturale che vedrà la partecipazione di numerosi scrittori, e il primo ospite d’eccezione sarà Maurizio De Giovanni, celebre autore delle saghe di successo “Il Commissario Ricciardi” e “I Bastardi di Pizzofalcone”.
Durante la serata, De Giovanni presenterà il suo ultimo romanzo, “L’antico amore” (Mondadori), un’opera che intreccia tre storie legate dal filo dell’ossessione amorosa e del destino. A introdurre la serata e a dialogare con l’autore sarà Edoardo Depaoli, consigliere comunale. Un incontro che promette di essere intenso e coinvolgente.
Il Sindaco Antonio Riviezzi porterà i saluti istituzionali e evidenzierà l’importanza di questa rassegna per la vita culturale di Broni, confermando come l’evento rappresenti un’opportunità unica di crescita per la comunità. Depaoli ha inoltre anticipato nuovi appuntamenti che si terranno tra maggio e giugno in luoghi simbolo della città.
L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria presso la biglietteria del Teatro Carbonetti (mercoledì e venerdì dalle 17:00 alle 19:00, sabato dalle 10:00 alle 12:00).

L’antico amore – Incontro con Maurizio De Giovanni
Venerdì 4 aprile 2025, ore 21:00
Teatro Carbonetti
Broni
INFORMAZIONI
Tel: 338 4945799