Sabato 3 maggio 2025, alle ore 21:00, il Teatro Carbonetti di Broni ospiterà uno degli eventi più prestigiosi di “Oltre i libri”, il ciclo di incontri con autori organizzato dal Comune di Broni e dalla Biblioteca Comunale. L’appuntamento, inserito nella rassegna culturale che vede la partecipazione di numerosi scrittori, vede come ospite d’eccezione Maurizio De Giovanni, celebre autore delle saghe di successo “Il Commissario Ricciardi” e “I Bastardi di Pizzofalcone”.
Durante la serata, De Giovanni presenterà il suo ultimo romanzo, “L’antico amore” (Mondadori), un’opera che intreccia tre storie legate dal filo dell’ossessione amorosa e del destino. A introdurre la serata e a dialogare con l’autore sarà Edoardo Depaoli, consigliere comunale. Un incontro che promette di essere intenso e coinvolgente e che farà registrare ampi consensi come già accaduto per gli eventi andati in scena nelle ultime settimane.
L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria presso la biglietteria del Teatro Carbonetti (mercoledì e venerdì dalle 17:00 alle 19:00, sabato dalle 10:00 alle 12:00).

L’antico amore – Incontro con Maurizio De Giovanni
Sabato 3 maggio 2025, ore 21:00
Teatro Carbonetti
Broni
INFORMAZIONI
Tel: 338 4945799