Un compleanno speciale per un luogo che è ormai leggenda e la cui fama è nota a livello internazionale: il Cowboys’ Guest Ranch di Voghera celebra 30 anni di storia, passione e musica con una serata-evento da non perdere, in programma sabato 11 maggio al PalaTexas, l’arena coperta del parco divertimenti a stile western nel cuore dell’Oltrepò Pavese.
Un traguardo straordinario per la struttura che ha accompagnato generazioni di amici, artisti e appassionati di musica dal vivo ed eventi unici. Per festeggiare come si deve, gli organnizzatori stanno preparando una serata speciale con tanti ospiti, musica e sorprese per una festa ricca di emozioni e tanta energia, come è nello stile dell’iconico polo di aggregazione che offre le sue attrazioni a target di pubblico differenti ed è ogni settimana meta di migliaia di famiglie con bambini che si immergono nelle atmosfere di un vero villaggio dell’antico west.
A presentare la serata sarà Gianluca Fubelli, in arte “Scintilla”, comico e volto noto della TV, affiancato dalla cantautrice e produttrice Federica Camba e da Gabriele Baiardi, voce storica del Ranch. Sul palco si alterneranno tanti artisti: Mary & Vera, Vito, Matteo Melzi, Paola LoPane, Michele Pisani, Arianna Colombi, Giò Fascella, Andrea Pasquali, Vince & Lopez, Andrea Verdi.
L’ingresso è gratuito e le porte apriranno alle 19.30: sarà una serata carica di ricordi, note e sorrisi per celebrare tre decenni di eventi e musica dal vivo.

30 anni di Ranch
Sabato 10 Maggio, dalle ore 19:30
Cowboys’ Guest Ranch
Voghera, via Tullio Morato 18
INFORMAZIONI
tel. 0383 364631
email: cowboys@cowboys.it