Appuntamento alla Galleria L2Arte con lo scrittore Michele Nosei protagonista della serata. L’autore presenterà al pubblico il suo ultimo lavoro letterario, l’intrigante “Nel buio e nel bianco si muove la morte”, un’opera che promette di avvolgere i lettori in atmosfere dense di mistero e suggestione.
Ma le sorprese non finiscono qui. Nel corso di questa occasione esclusiva, verrà svelata in anteprima assoluta la copertina del prossimo libro di Michele Nosei. Un dettaglio che rende l’attesa ancora più palpabile è l’ispirazione artistica dietro questa copertina: un’opera dell’ artista Aioria Fontana.
Proprio Aioria Fontana sarà presente alla serata, arricchendo l’evento con una selezione delle sue creazioni. Un’opportunità unica per immergersi nel suo universo artistico e scoprire il dialogo visivo che ha ispirato la veste grafica del nuovo lavoro letterario di Nosei.
A moderare questo stimolante incontro tra parole e immagini sarà Ciro Palmese, figura autorevole che saprà condurre la conversazione attraverso un percorso ricco di spunti e riflessioni sul rapporto tra letteratura e arti visive.
Galleria L2Arte – Viale della Libertà 2/B, 27100 Pavia
Sabato 10 maggio, ore 18:30
Info: l2arte.it | Instagram: @elle2arte |