Sabato 28 dicembre ultimo appuntamento dell’anno con il Mercatino delle Curiosità di via Emilia, un evento che da anni anima il cuore della città grazie all’impegno dell’Associazione AssoPromoArte, in collaborazione con Mercatini&Curiosità e l’Amministrazione Comunale.
L’isola pedonale di Via Emilia, nel centro storico di Voghera, ospiterà ancora una volta una ricca selezione di bancarelle che promettono di stupire grandi e piccini. Protagonisti dell’evento saranno l’artigianato etnico e artistico, l’ingegno creativo, il collezionismo, l’hobbistica e una varietà di prodotti tipici alimentari e biologici naturali.
Un’occasione imperdibile per restare immersi nelle atmosfere natalizie, trovare occasioni uniche o semplicemente passeggiare tra le suggestive bancarelle ricche di colori e profumi. Un mercatino, entrato ormai nel calendario iriense, che rappresenta non solo una vetrina per espositori e artigiani, ma anche un punto di ritrovo per la comunità locale e per i visitatori che desiderano vivere appieno il periodo delle feste.
Per chi desidera partecipare come espositore o avere informazioni sull’organizzazione e la prenotazione degli spazi, è possibile contattare Edoardo di AssoPromoArte al numero 346 6409936.
Mercatino Curiosità in via Emilia
Sabato 28 dicembre, dalle ore 9
Associazione AssoPromoArte
Voghera, via Emilia
INFORMAZIONI
tel. 3466409936
Hai un evento da segnalare? Scrivici a: eventi@wayglo.it