Torna a Codevilla la Fiera dell’elettronica, appuntamento che per un intero week-end catalizzerà l’attenzione di tutti gli appassionati di tecnologia, ma anche fumetti e dischi alle porte di Voghera, in Oltrepò Pavese. Sabato 12 e domenica 13 aprile si celebra la quarta edizione presso il centro espositivo Tucano Fiere, lungo la SP n. 38.
Un appuntamento che, in poche edizioni, si è già imposto come tappa fissa per chi cerca novità, occasioni e curiosità legate al mondo hi-tech. Quest’anno saranno ben 70 gli espositori presenti, con una vasta selezione di prodotti: smartphone, accessori, componentistica, illuminazione a LED, sistemi di videosorveglianza, cavi, ricambi, gadget e molto altro ancora.
Ma non finisce qui: l’evento si arricchisce con due sezioni speciali dedicate a dischi e fumetti, per offrire ai visitatori un’esperienza completa tra tecnologia, cultura pop e collezionismo. Che tu voglia vendere, acquistare o semplicemente curiosare, la Fiera è il posto giusto per scambiare idee, oggetti e passioni.
L’ingresso è libero e gratuito per tutti. Un’occasione da non perdere per scoprire le ultime tendenze dell’elettronica, ma anche per immergersi in un’atmosfera vivace e coinvolgente.
Fiera dell’Elettronica di Codevilla
Sabato 12 e domenica 13 aprile
Tucano Fiere
Codevilla, SP n. 38
INFORMAZIONI
tel 335-6882801
Ingresso gratuito