Il 26 novembre 2024, il Teatro Fraschini di Pavia ospiterà un evento speciale: il ritorno di Drupi nella sua città natale, in uno spettacolo già sold out che celebra 50 anni di carriera.
Intitolato semplicemente Drupi, il concerto sarà un viaggio emozionante attraverso i grandi successi dell’artista pavese, da Sereno è a Piccola e fragile, fino a Era bella davvero, la canzone che emozionò Sanremo nel 1988.
Ad arricchire l’evento ci saranno due amici di lunga data di Drupi: Enzo Iacchetti, che curerà la regia dello spettacolo, e il maestro pavese Marco Lodola, che firmerà la scenografia con una maestosa scultura luminosa raffigurante il volto del cantante, creando un’atmosfera unica sul palco.
La serata di Pavia darà ufficialmente il via al tour che porterà Drupi nei teatri di tutta Italia, in un viaggio musicale che celebra una carriera intramontabile e il legame indissolubile con la sua città, che non ha mai lasciato.
Un evento imperdibile che, ancor prima di iniziare, ha già scritto una pagina indimenticabile nella storia della musica pavese.