Giovedì 20 marzo 2025, il Teatro Carbonetti di Broni, ospiterà uno degli eventi comici più attesi della stagione: il debutto di Herbert Ballerina con il suo nuovo spettacolo “Come una catapulta”. L’umorismo surreale e inconfondibile di Herbert Ballerina, uno degli artisti più amati del panorama comico italiano, promette di conquistare il pubblico con il suo mix esplosivo di nonsense, paradossi e riflessioni esilaranti.
Herbert Ballerina, conosciuto per le sue partecipazioni a programmi cult come quelli della Gialappa’s Band e per i suoi esilaranti sketch al fianco di Maccio Capatonda, porta ora sul palco un format tutto suo. In “Come una catapulta” si alterneranno scene assurde, situazioni quotidiane rivisitate con il suo tocco unico e una continua ricerca di ironia, in grado di strappare sorrisi anche nei momenti più inaspettati.
Lo spettacolo non si limita a far ridere: ogni gag e ogni battuta sono pensate per invitare lo spettatore a riflettere sul nostro modo di vivere, sulle contraddizioni della società e su quel lato comico che si nasconde anche nelle situazioni più ordinarie. Il comico, con il suo stile inconfondibile, ci catapulterà in un mondo fatto di giochi di parole, absurdismi e tanta comicità intelligente.
Se desiderate passare una serata all’insegna del puro divertimento, tra il surreale e il quotidiano, non perdetevi questo spettacolo. Herbert Ballerina è pronto a regalare risate a non finire, in un evento che segna una nuova tappa nel suo percorso comico.

Herbert Ballerina al Teatro Carbonetti
Giovedì 20 marzo, ore 21
Teatro Carbonetti
Broni, Via Leonardo Da Vinci 27
INFORMAZIONI
tel. 338 494 5799
Hai un evento da segnalare? Scrivici a: eventi@wayglo.it