Dopo il grande successo delle passate edizioni, i “Salotti Musicali” proseguono nella splendida cornice della Sala del Ridotto del Teatro Carbonetti, confermandosi un evento atteso e apprezzato dal pubblico. Il prossimo appuntamento è fissato per il 22 febbraio, con una serata all’insegna della musica raffinata grazie alle esibizioni di Marco Valenti alla fisarmonica e Andrea Cardinale al violino e il loro repertorio di musica classica e altri generi.
Come per le edizioni precedenti, l’ospitalità sarà curata dagli studenti dell’Istituto Santachiara, che offriranno un servizio di caffetteria al tavolo incluso nel prezzo del biglietto, pari a 15 euro. Un valore aggiunto che contribuisce a rendere l’esperienza ancora più piacevole e immersiva.
«Il nostro teatro – sottolinea il sindaco di Broni, Antonio Riviezzi – continua a essere un punto di riferimento per la cultura locale. Attraverso proposte che spaziano dalla prosa alla musica, vogliamo coinvolgere un pubblico sempre più ampio. I “Salotti Musicali” rappresentano un’opportunità unica per vivere la musica da vicino, come dimostra il tutto esaurito delle passate stagioni».
I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del teatro, aperta il mercoledì e il venerdì dalle 17 alle 19, il sabato dalle 10 alle 12 e un’ora prima di ogni spettacolo. Con un programma variegato e una proposta culturale sempre più ampia, i “Salotti Musicali” si confermano un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica e del teatro.

INFORMAZIONI
tel.: 0385 54691
tel.: 338 4945799
Hai un evento da segnalare? Scrivici a: eventi@wayglo.it