Un viaggio affascinante attraverso le note e i balli iconici del secolo scorso. A prometterlo è un evento che farà rivivere a Pavia la magia della Belle Époque domenica 14 luglio dalle ore 19:30 presso la storica sede della società Battellieri Colombo.
L’iniziativa, “Sulle note della belle époque“, è organizzata dal gruppo Fai Giovani Pavia in collaborazione con l’associazione Stay Swing.
La serata si aprirà con una visita guidata alla sede della Battellieri Colombo, un edificio costruito negli anni ’20 che custodisce un ricco legame con la storia di Pavia, ma il clou dell’evento sarà l’esibizione e uno stage di balli storici, partendo dal charleston, passando per il boogie woogie, e culminando con il Lindy Hop.
INFORMAZIONI
Per partecipare a “Sulle note della belle époque” è necessario prenotarsi tramite il portale FAI Prenotazioni, con un contributo di 10 euro per gli iscritti FAI e di 13 euro per i non iscritti.
I partecipanti sono invitati a presentarsi con un dress code o un accessorio che richiami lo stile degli anni ’20-’50, per rendere l’atmosfera ancora più autentica e coinvolgente.
Hai un evento da segnalare? Scrivici a: eventi@wayglo.it