Lunedì 29, alle ore ore 21,30 avrà luogo l’esibizione di Maurizio Vandelli, cantante, musicista nonché leader dello storico gruppo Equipe 84: “Il Principe”, come è soprannominato, andrà a concludere l’ultima edizione di Anguriando, appuntamento musicale dell’estate promosso dalla Proloco in collaborazione con il Comune di Olevano di Lomellina.
L’evento, partito sabato con un omaggio agli 883 di Max Pezzali e Mauro Repetto e proseguito ieri con la musica dell’orchestra Bagutti, questa sera propone un concerto dell’artista modenese sul palco allestito nella piazza del paese. Nel corso della serata Vandelli riproporrà alcuni brani storici del repertorio della band che fondò nel 1963 insieme a Victor Sogliani, Franco Ceccarelli e Alfio Cantarella e con cui è stato consacrato l’alfiere della musica beat: tra i successi senza tempo che il pubblico canterà a squarciagola figurano “Io ho in mente te”, “29 settembre”, “Bang Bang” ai quali si alterneranno le canzoni dell’album “Emozioni garantite”, uscito di recente, in cui il cantautore ripropone le canzoni di Lucio Battisti a cui ha collaborato in studio d’incisione. Con lui un complesso con due chitarre, basso, batteria e tastiera. Nel corso della serata ovviamente è possibile cenare con il menù preparato per l’occasione dagli chef del ristorante allestito dalla Proloco.
INFORMAZIONI
Ingresso 10 euro, serata fino a esaurimento posti (400 sedie)
Pro Loco: 353.4688125
Prevendite online sul sito www.liveticket.it/evento.aspx o presso i punti vendita di Olevano di Lomellina, Mortara, Vigevano, Voghera
Hai un evento da segnalare? Scrivici a: eventi@wayglo.it