Il Zuccaraduno di Halloween, motoraduno benefico in memoria di Massimiliano Michelon “Miki”, torna a Voghera (PV) per la sua 10ª edizione il prossimo 3 novembre 2024. L’evento, previsto per la domenica precedente ma rinviato per il maltempo, si svolgerà presso il Castello Visconteo, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Associazione Controvento APS, che sostiene progetti per bambini e ragazzi con disturbo dello spettro autistico.
La giornata inizierà dalle ore 9:00 con il ritrovo dei motociclisti e la raccolta delle donazioni, seguita, alle 11:15, dalla tradizionale benedizione del motociclista impartita da Don Pietro Sacchi. A seguire, alle ore 11:30, il corteo motociclistico attraverserà il centro storico di Voghera, con una sosta a sorpresa lungo il percorso presso un evento autunnale nell’Oltrepò Pavese.
Il motoraduno culminerà con l’arrivo presso la Locanda del Mistero dove, oltre a gustare i piatti tipici locali, i partecipanti potranno divertirsi con il Guazzagarbuglio, una serie di quiz strampalati. Il vincitore avrà la possibilità di vincere un weekend per due persone. L’evento prevede anche la premiazione dei migliori costumi di Halloween, per un finale all’insegna del divertimento e della solidarietà.
Zuccaraduno di Halloween
Domenica 27 ottobre 2024, ore 9
Associazione Controvento APS
Voghera, Castello Visconteo
INFORMAZIONI
tel 038341250
Hai un evento da segnalare? Scrivici a: eventi@wayglo.it