Sabato 31 agosto a Casteggio andrà in scena uno degli eventi più attesi dell’Oltrepò pavese: “La notte bianca”.
Come ormai tradizione, a partire dalle 21 le strade dove le strade del rigoglioso borgo che dalla pianura si allunga sino alle prime pendici delle colline votate alla vite, si rianimeranno di tanti eventi, musica e divertimento. Il tutto nella cornice di una località che per l’occasione si vestirà a festa con tutti i negozi aperti per una serata di shopping al chiaro di luna.
Street Food, musica dal vivo, spettacoli e animazione per tutte le età, occasioni per scoprire – o riscoprire – i luoghi di arte e cultura di questo rigoglioso centro dell’Oltrepò Pavese: un intero paese è pronto ad accogliere turisti e visitatori, per un evento dedicato allo shopping ma anche alle tradizioni enogastronomiche locali. E tra i vari banchetti di cibo e di street food, sarà possibile degustare e scoprire i vini delle cantine dell’Oltrepò pavese oltre ai ricchi e succulenti piatti locali. Insomma, una ghiotta occasione per fare festa divertendosi con amici e parenti.
E in uno dei luoghi clou di Casteggio, piazza Camillo Benso di Cavour, appuntamento con lo spettacolo musicale dei RAD1, “la migliore ‘NON’ cover band in circolazione” per una lunga notte tra musica, balli sfrenati e tanto divertimento.
INFORMAZIONI
tel. 0383 80781
email: info@comune.casteggio. pv.it
Hai un evento da segnalare? Scrivici a: eventi@wayglo.it