Il 23 marzo 2025, il Teatro dell’Accademia di Fortunago ospiterà un evento speciale per celebrare l’arrivo della primavera e l’energia rinnovatrice dell’equinozio. Vibrazioni Armoniche e Risveglio Spirituale è un’intera giornata dedicata alla connessione con la natura, al risveglio dei sensi e alla scoperta di pratiche che nutrono il corpo e l’anima.
Il programma della giornata è un viaggio sensoriale che inizia alle 10:00 con la presentazione e una breve meditazione guidata da Angelo Raffaglia. Seguiranno sessioni di Yoga del Risveglio a cura della Scuola Yoga.Gioia, un Bagno di Gong con Simona Dana Zamonita, e una danza che celebra la primavera, “La Shakti danza sugli alberi in fiore”, condotta da Chiara Cebrelli.
Non mancheranno momenti di riflessione e crescita personale con “Credi in te: Istruzioni per una vita più felice” a cura di Ugo Rizzo, seguiti da un Concerto di Kirtan Mantra con Hari Priya Dasi. Inoltre, l’astrologia evolutiva sarà protagonista con una conferenza su “L’Equinozio di Primavera nell’anno del Serpente di Legno”, tenuta da Roberta Reali.
Durante la giornata, il pubblico potrà anche partecipare al Bagno Sonoro di Gong con Giuseppe Nicolini e a un Talk show conclusivo con il Monaco Roberto “Kengaku” Pinciara sulla spiritualità. Eventi collaterali includeranno una dimostrazione di Bio Danza e una conferenza sui mantra con il monaco Vaishnava Srila Bhakti Ranjan Madhusudan Maharaj.
Inoltre, i partecipanti potranno esplorare il Labirinto di Chartres, un’esperienza simbolica che favorisce la meditazione e la connessione interiore.
L’ingresso all’evento è di €15,00 con tessera associativa, e per partecipare è consigliato un abbigliamento comodo, tappetino yoga e copertina. Un’occasione unica per connettersi con la natura, rinnovare la propria energia e celebrare la rinascita della primavera in modo speciale!

Equinozio di Primavera: Vibrazioni Armoniche e Risveglio Spirituale
Domenica 23 marzo, dalle 10
Via Roma 3
Fortunago (PV)
INFORMAZIONI
tel. 320.8718324 – 349.1642610
Prenotazione necessaria
Hai un evento da segnalare? Scrivici a: eventi@wayglo.it