Fino al 24 novembre, piazzale Enrico Fermi a Voghera si trasforma in un regno di magia e meraviglia con il Circo Paolo Orfei. Lo spettacolo, intitolato “Africa, il Regno Animale”, promette un’esperienza indimenticabile, ricca di emozioni, esibizioni mozzafiato e attrazioni uniche.
Protagonisti dello show sono artisti di fama internazionale e una spettacolare carovana di animali esotici. Tra i momenti clou, spiccano le esibizioni di tigri bianche e leoni guidati dalla domatrice Elisabetta Bizzarro, e l’impressionante presenza di Napoleon, il coccodrillo del Nilo più grande d’Italia. Non mancano animali esotici come bisonti, dromedari e l’adorabile ippopotamo Rocky, accompagnati dall’esperto Niky Martin.
In pista, i fratelli Dell’Acqua, premiati al Festival del Circo di Montecarlo, incanteranno con il loro numero “mano a mano”. Spettacolari anche le performance aeree dei Flying Olimecha, Desiree Pirlo sui tessuti e Soery Royal al cerchio. Aggiungono un tocco di eleganza l’alta cavalleria di Genny Martino e il fascino degli hula hoop di Desiree Royal.
Per il divertimento di grandi e piccoli, i clown Ardisson portano in scena momenti esilaranti, mentre Jason, il celebre “uomo led”, illumina la serata con i suoi giochi di luce.
Gli spettacoli si terranno tutti i giorni alle 17:30 e alle 21:15, con doppio appuntamento il sabato e la domenica alle 15:30 e alle 17:30. Il circo rimarrà chiuso martedì e mercoledì per riprese televisive.
Circo Paolo Orfei
“Africa, il Regno Animale”
Fino a domenica 24 novembre 2024
Voghera, piazzale Enrico Fermi
INFORMAZIONI
tel. 3478988192 – 3480056243
Hai un evento da segnalare? Scrivici a: eventi@wayglo.it