Appuntamento il 9 novembre al Teatro Dardano di Montù Beccaria con la compagnia G74, “Indè ghè i legur ghè no i cunili”, commedia dialettale di esilaranti malintesi su tradimenti, tentati e presunti, ma mai realizzati, di una coppia di coniugi.
La stagione teatrale proseguirà sabato 23 novembre, alle 21, con il concerto omaggio a Rino Gaetano, a 50 anni dall’uscita del suo primo album: in scena il gruppo Fabbricando Case, che propone un repertorio in chiave mediterranea di brani dell’artista sia della produzione più conosciuta che di quella più ricercata.
Sabato 30 novembre, alle 21, in collaborazione con “Il Cirro Capriccioso”, all’interno della rassegna “Sui sentieri del cinema”, è in programma la proiezione del film “Grazie ragazzi” con Antonio Albanese. Sabato 14 dicembre, alle 21, atmosfere natalizie con il concerto “Notte gospel”, dagli spiritual più classici al gospel moderno con un finale di brani di Natale, presentati dal San Germano Gospel Choir; domenica 22 dicembre, alle 15, il concerto del Coro Ana Italo Timallo, con musiche popolari e di montagna, a cura del gruppo Alpini Montù Beccaria.
Il nuovo anno si aprirà sabato 8 febbraio 2025, alle 21, con il concerto/varietà “Manuele Comelli Show” dello showman, cantante, cabarettista e trasformista.
Teatro per famiglie
Primo appuntamento con il teatro per bambini e famiglie, domenica 16 febbraio, alle 16, con la fiaba musicale “Pierino e il lupo”, voce narrante di Francesco Mastrandrea e allestimento di Malva Bogliotti. Ancora Malva Bogliotti sarà protagonista, sabato 22 febbraio, alle 21, del monologo di prosa “Il viaggio”, liberamente ispirato alla metamorfosi di Ovidio “Orfeo ed Euridice”. Sabato 8 marzo, alle 21, salirà sul palco del Dardano Michela Borgia, con il concerto tributo a Mina, che da diversi anni porta in giro per l’Italia e all’estero. Il 23 marzo, alle 16, secondo appuntamento con il teatro per famiglie con “Il Pirata col Maldimare” della compagnia Silent tales con Nicola Cazzalini. Il 29 marzo, alle 21, la commedia “Le donne saccenti” di Molière della compagnia “Il Socco e la Maschera”. Gran finale di stagione, il 12 aprile con il concerto di opera, operetta e canzone “La melodia all’italia” con l’esibizione del soprano Rebecca Brusamonti e del baritono Alessio Verna, accompagnati al pianoforte da Angiolina Sensale. —
Info e prenotazioni
Tel. 335 5437248 – 331 7513044
TEATRO DARDANO
Piazza Umberto I
27040 – Montù Beccaria, PV
Email: info@teatrodardano.it
Hai un evento da segnalare? Scrivici a: eventi@wayglo.it