Il 6 luglio, l’anfiteatro Costantino di Volpara sarà il palcoscenico dell’attesissimo OltrePop Festival 2024. Questo evento, organizzato da LV Gospel Project, promette di far rivivere al pubblico le emozioni e le atmosfere degli anni ’70, un decennio che ha lasciato un segno indelebile non solo nel mondo della musica, ma anche nella cultura globale.
LV Gospel Project porterà il pubblico in un viaggio musicale attraverso gli anni ’70, proponendo una performance ricca di canti, coreografie, ritmo e allegria. Sarà un concentrato di energia che permetterà di rivivere i fantastici anni ’70 e le atmosfere di un decennio rivoluzionario. Il repertorio dello spettacolo spazierà tra i grandi successi di artisti iconici come: “Let i be dei Beatles”, “Buming Love” di Elvis Presley, “Konchin on Heaven’s door” e molto altro ancora.
Il palco sarà arricchito da costumi e scenografie colorate ed eccentriche, che renderanno l’atmosfera ancora più coinvolgente, permettendo al pubblico di ballare e divertirsi sulle note dei brani che hanno segnato un’epoca.
INFORMAZIONI
Biglietti:
I biglietti sono acquistabili in prevendita online sul sito www.liveticket.it/oltrepopfestival oppure direttamente sul posto la sera dello spettacolo
Per ulteriori aggiornamenti, segui la pagina Facebook: OltrePop Festival
Hai un evento da segnalare? Scrivici a: eventi@wayglo.it